NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Euphoria Soc. Coop., con sede legale in C/da Berbarello, 623/c - 91025 Marsala (TP), P.IVA 02605430814 (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

1. Oggetto del trattamento Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento – in seguito, “dati personali” o anche “dati”) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.

2. Finalità del trattamento I Suoi dati personali sono trattati senza il Suo consenso espresso (art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio: - concludere i contratti per i servizi del Titolare; - adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere; - adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio); - esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.

3. Modalità di trattamento Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio.

4. Accesso ai dati I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2: - a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema; - a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.

5. Comunicazione dei dati Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 2 a Organismi di vigilanza (quali IVASS), Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento. I Suoi dati non saranno diffusi.

6. Sicurezza I dati vengono custoditi e controllati mediante adozione di idonee misure preventive di sicurezza, volte a ridurre al minimo i rischi di perdita e distruzione, di accesso non autorizzato, di trattamento non consentito e difforme dalle finalità per cui il trattamento viene effettuato.

7. Trasferimento dati La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà nel territorio dell'Unione Europea.

8. Diritti dell’interessato Nella Sua qualità di interessato, ha il diritto di cui all’art. 15 GDPR e precisamente i diritti di: i. ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; ii. ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati; iii. ottenere: a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; iv. opporsi, in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta. Ove applicabili, Lei ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

9. Modalità di esercizio dei diritti Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una comunicazione: 1. via e-mail, all'indirizzo: info@euphoriasolutions.it 2. oppure via posta A.R., a: Euphoria Soc. Coop., C/da Berbarello, 623/C - 91025 Marsala (TP) 10. Titolare, responsabile e incaricati Il Titolare del trattamento è Euphoria Soc. Coop. L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito ed è consultabile presso la sede del Titolare del trattamento.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE

Cosa sono i cookies

I cookies sono piccoli file di testo che vengono automaticamente posizionati sul PC del navigatore all’interno del browser. Essi contengono informazioni di base sulla navigazione in Internet e grazie al browser vengono riconosciuti ogni volta che l’utente visita il sito. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online. I cookies utilizzati in questo sito rientrano nelle categorie descritte di seguito.

Gestione dei cookie

Cookie tecnici

Attività strettamente necessarie al funzionamento Questi cookies hanno natura tecnica e permettono al sito di funzionare correttamente. Ad esempio, mantengono l’utente collegato durante la navigazione evitando che il sito richieda di collegarsi più volte per accedere alle pagine successive. Attività di salvataggio delle preferenze. Questi cookie permettono di ricordare le preferenze selezionate dall’utente durante la navigazione, ad esempio, consentono di impostare la lingua. Attività Statistiche e di Misurazione dell’audience. Questi cookie ci aiutano a capire, attraverso dati raccolti in forma anonima e aggregata, come gli utenti interagiscono con i nostri siti internet fornendoci informazioni relative alle sezioni visitate, il tempo trascorso sul sito, eventuali malfunzionamenti. Questo ci aiuta a migliorare la resa del nostro sito internet.

Modalità di Gestione dei cookie

Se l'utente sceglie di proseguire la navigazione del sito, ignorando il banner, acconsente all'uso dei cookie. Sarà quindi possibile inviare un cookie "tecnico" all'utente per salvare la sua preferenza ed evitare che il banner con l'informativa breve continui ad apparire durante il proseguo della navigazione e anche nelle eventuali successive visite. Ricordati che puoi gestire le tue preferenze sui cookie anche attraverso il browser Se si utilizza Internet Explorer​: in Internet Explorer, fare clic su “Strumenti” poi “Opzioni Internet”. Nella scheda Privacy, spostare il cursore verso l’alto per bloccare tutti i cookie o verso il basso per consentire a tutti i cookie, e quindi fare clic su OK. Se si utilizza il browser Firefox​: vai al menu “Strumenti” del browser e selezionare il menu “Opzioni” Fare clic sulla scheda “Privacy”, deselezionare la casella “Accetta cookie” e fare clic su OK. Se si utilizza il browser Safari​: dal Browser Safari selezionare il menu “Modifica” e selezionare “Preferences”. Clicca su “Privacy”. Posizionare l’impostazione “cookies Block” sempre “e fare clic su OK. Se si utilizza il browser Google Chrome​: fai clic sul menu Chrome nella barra degli strumenti del browser. Selezionare “Impostazioni”. Fare clic su “Mostra impostazioni avanzate”. Nella sezione “Privacy”, fai clic sul pulsante “Impostazioni contenuti”. Nella sezione “Cookies”, selezionare “Non/consentire ai siti di salvare e leggere i dati dei cookie”, e quindi fare clic su OK. Se usi un qualsiasi altro browser​, cerca nelle Impostazioni del browser la modalità di gestione dei cookies.

aziendale1aziendale2

Consulenza aziendale

Partiamo da un'analisi specifica dei dati acquisiti; studiamo i meccanismi che permettono alle aziende di crescere e prosperare attraverso l’applicazione degli strumenti e dei comportamenti necessari ad ottimizzare lo status. Cerchiamo di focalizzarci sul miglioramento personale e sul supporto alle aziende misurando i risultati. Proponiamo piani di analisi personalizzati, puntati al raggiungimento di risultati specifici e costantemente monitoriati. Nel ramo della consulenza aziendale i compensi previsti sono strettamente legati al benefit apportato dalla strategie messe in essere, perchè NOI INVESTIAMO E CRESCIAMO CON VOI...

CONSULENZA DIREZIONALE

Forniamo consulenza continua e presenza costante all’imprenditore, seguendo le fasi decisionali cruciali per lo sviluppo ed il mantenimento della propria azienda. Le nostre aree di intervento sono quella finanziaria, strategica, commerciale e umana.

SELEZIONE DEL PERSONALE

Assistiamo il responsabile del personale nel recruitment e nella ricerca e selezione del personale attraverso un metodo che punta alla ricerca dei migliori candidati. L’azienda viene accompagnata in tutte le fasi del processo di selezione e nell’utilizzo degli strumenti necessari per inserire ed avviare le persone migliori e più adatte al ruolo richiesto. Il metodo di selezione adottato garantisce la rapida espansione dell’azienda o del ramo in cui sono inserite le persone.

GESTIONE DELLA RETE VENDITA

Il servizio ha come risultato la crescita del fatturato e l’espansione dell’azienda. Il sistema si basa sull’introduzione di uno strumento per la gestione della forza vendita (agenti, rappresentanti, procacciatori) che permette di analizzare le attività di ogni venditore in funzione dei risultati ottenuti. L’azienda viene seguita nell’organizzazione dei canali di comunicazione interna e sulla motivazione del personale, utili per la crescita dei fatturati. Vengono erogate attività di formazione sulle tecniche di vendita.

FORMAZIONE

Sviluppiamo piani di formazione aziendale individuali e collettivi, orientati all’acquisizione di dati immediatamente applicabili in azienda utili per il miglioramento della produttività individuale; dalla pianificazione e gestione del tempo alle tecniche di vendita, dalle forme di comunicazione al concetto di collaborazione.

Consulenza assicurativa

I nostri specialist conoscono a fondo il mondo assicurativo. Operiamo da anni nello sviluppo di piani personalizzati su ogni forma assicurativa. Svolgendo un’attività di consulenza e di intermediazione assicurativa volta, prima, ad analizzare i bisogni e le aspettative dei soggetti che intendono provvedere alla copertura dei rischi, poi, all’identificazione della soluzione assicurativa più idonea. La completa autonomia rispetto alle Compagnie assicurative e il costante servizio a supporto dei nostri clienti, garantisce la piena soddisfazione sia nella fase di consulenza sia in quella di gestione del portafoglio assicurativo. Offriamo una gamma completa di servizi di consulenza per le varie tipologie di clientela: privati, aziende, enti pubblici, professionisti e convenzioni. L’esperienza e la soddisfazione del cliente sono i nostri punti di forza!

assicurativo

Telefonia e connettività

In Partnership con i principali operatori nazionali, forniamo la giusta consulenza sui piani telefonici dei nostri clienti considerando l'aspetto delle comunicazioni tra le esigenze fondamentali di ogni azienda.Un team di esperti nel settore analizzerà il vostro status, suggerendo le soluzioni più adatte ad ottimizzare gli investimenti affrontati. Trasparenza, chiarezza e vicinanza al cliente sono i principali valori che guidano i nostri consulenti nelle loro attività.

Efficienza energetica

I nostri specialist progettano piani di consulenza per l'installazione di impianti di energia alternativa, offrendo un piano di fornitura di energia elettrica alle migliori condizioni di mercato sia per gli utenti domestici che per i possessori di partita iva, garantendo sempre le caratteristiche tecniche e di qualità del servizio erogato. Inoltre, mediante sostituzione delle lampade esistenti con versioni a LED, grazie alla prodotti certificati CE e Rohs, si ottiene un risparmio minimo del 60% e l’abbattimento delle spese di manutenzione. Interventi che possono anche venire finanziati fino al 100%

energia

Semplici passi per iniziare

01
SCOPRIAMO INSIEME LA TUA AZIENDA
02
ANALIZZIAMO I DATI
03
SCEGLIAMO UN PIANO DI SVILUPPO
04
MIGLIORIAmo insieme IL TUO BUSINESS!

Realizziamo insieme il tuo progetto!

Studieremo la soluzione per trasformare in business la tua idea.

Lavorare in Euphoria

  • Digital marketing Analist
  • Sviluppatore .Net
  • Sviluppatore PHP

A modo nostro

Infoline (+39) 3281468934

Sede Lab Sicilia: Via Tunisi, 27 - 91025 Marsala (TP), Italy

Uffici: Via Monte di Pietà, 21 - 20121 Milano, Italy

Iscriviti alla newsletter